Wedding Photography o Fotografia di Matrimonio

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti di una coppia e come tale va ricordato con degli scatti che facciano rivivere appieno le emozioni di quel giorno. Ogni coppia che si sposa è differente, ogni coppia ha delle emozioni diverse, ma tutte le coppie hanno in comune l’agitazione che fili tutto liscio durante la giornata e la gioia di poter vivere il loro giorno da protagonisti.

Guarda anche le altre sezioni della mia galleria.
Non dimenticare di seguirmi sui social Facebook e Instagram dove pubblico spesso i retroscena, i nuovi progetti in atto e storie di vita quotidiana.

Matrimonio Luca e Natascia

Questi due meravigliosi sposini all’inizio erano molto a disagio a stare di fronte alla fotocamera, ma sono bastati 5 minuti e si sono subito adattati e fatti prendere dalla situazione. Dopo i primi scatti non c’è stato quasi bisogno di dire cosa e come mettersi. Sono stato molto felice di essere riuscito a tirare fuori qualcosa di bellissimo con loro ma soprattutto di essere riuscito a mettere a proprio agio entrambi. Grazie veramente di cuore Luca e Natascia e tanti auguri.

luca-natascia-wedding-1

Lo sguardo dell’amore

Innamoratissimi e felici di esserlo. Non ci sono parole per descrivere questi due sposini che sono rimasti stupiti da come sono usciti in foto, erano partiti prevenuti dicendomi “non siamo abituati”, “sarà difficile con noi” e “non abbiamo mai posato”. Il risultato finale è stato che senza accorgermene loro prendevano l’iniziativa e provavano pose divertendosi pure, a me non rimaneva altro che scattare.

luca-natascia-wedding-2

Uniti a sostenersi a vicenda

Un abbraccio che racchiude tante parole, tante promesse ma le più importanti sono: “io ci sarò con te e ti proteggerò”, “tra le tue braccia mi sento nel mio posto sicuro”. Ho visto, in questi ragazzi, la volontà di essere l’uno affianco all’altra in qualunque decisione che la vita gli proporrà.

luca-natascia-wedding-3

Una cornice d’amore

In questo scatto ho voluto incorniciare i due sposini in quello che era un corridoio caratterizzato dagli archi addobbati per l’occasione. Gli sposini hanno reso perfetto poi il tutto con il loro sguardo e i loro sorrisi che sono stati contagiosi per tutta la giornata.

luca-natascia-wedding-4

I miei amati dettagli

Ormai è risaputo che a me piace fotografare dei dettagli importanti di qualunque occasione, in questo caso perché non fotografare le mani. Il tutto è stato fatto come a voler dire ti tengo per mano e ti aiuterò quando ne avrai bisogno.

Matrimonio Boris ed Elena

Boris ed Elena due ragazzi fantastici e bellissimi che hanno scelto me per raccontare il loro giorno speciale. Nonostante il meteo non ci aveva assistito durante gli scatti post cerimonia, siamo riusciti a tirare fuori qualcosa di carino. Vi ringrazio tantissimo Elena e Boris e vi auguro tutto il meglio.

boris-elena-wedding-2

L’attesa del bacio

Quel momento prima di baciarsi, quel momento in cui senti la voglia del contatto con la tua dolce metà e desideri che quel momento duri in eterno. In questo scatto ho colto il momento in cui entrambi desideravano avvicinarsi e con piacere si godevano l’attesa.

boris-elena-wedding-1

Il bacio

L’agitazione della cerimonia è ormai passata e il bacio da sposati è d’obbligo. Ogni preoccupazione sparisce e baciarsi scarica tutte le tensioni accumulate fino ad allora, inoltre si esprime piacevolmente il famosissimo “per sempre felici e contenti”.

boris-elena-wedding-3

Lo sguardo e la passione

Chiunque osservi questa foto si rende subito conto che i due ragazzi vivono la vita incentrandola sull’amore e sulla passione. Il loro matrimonio non ha fatto altro che marchiare a fuoco questo amore e questa passione così evidente.

boris-elena-wedding-4

Il brindisi degli sposi

Il classico brindisi incrociato degli sposi ci deve essere è come se fosse una regola non scritta di ogni matrimonio, ma volete mettere fare uno scatto particolare che renda l’idea della gioia di essere finalmente sposati ma allo stesso tempo dare un tocco creativo a tutto quanto. Ecco il risultato.